Michela Ion
Ingegnere
L’ing. Michela Ion nasce ad Alba, consegue la maturità scientifica nel 2007, prosegue il suo percorso di studi presso il Politecnico di Torino e si laurea in Ingegneria Edile nell’aprile del 2013. È iscritta all’Ordine degli Ingegneri di Cuneo dal 2014.
Collabora dal 2014 con lo studio Saracco & Lanzetti e, nel gennaio 2019, è fondatrice dello studio Saracco e Associati Ingegneria. È specialista per la progettazione e il calcolo strutturale.
Nel tempo libero…flautista e appassionata di musica!
Daniele Promio
Ingegnere
L’ing. Daniele Promio nasce ad Alba, consegue la maturità classica nel 2005, prosegue il suo percorso di studi presso il Politecnico di Torino e la Danmarks Tekniske Universitet (DTU) di Copenhagen, si laurea in Ingegneria Civile per la Gestione delle Acque nell’aprile del 2011. È iscritto all’Ordine degli Ingegneri di Cuneo dal 2012. Inizia la sua attività professionale presso lo studio Saracco & Lanzetti e, nel gennaio del 2019, è fondatore dello studio Saracco e Associati Ingegneria. È tecnico abilitato per il coordinamento della sicurezza dei cantieri edili ed è iscritto all’elenco ministeriale dei professionisti antincendio.Nel tempo libero…appassionato di cucina in tutte le sue forme!
Ernesto Saracco
Ingegnere
L’ing. Ernesto Saracco nasce ad Alba, consegue la maturità classica nel 1972, prosegue il suo percorso di studi presso il Politecnico di Torino e si laurea in Ingegneria Civile, indirizzo Idraulica, nel 1978. È iscritto all’Ordine degli Ingegneri di Cuneo dal 1979.
Inizia la sua attività professionale come libero professionista e, dal 1984, si occupa di direzione generale presso lo stabilimento Albadoro S.p.A.
Dal 1993 al 2018 lavora come associato presso lo studio Saracco & Lanzetti e, nel gennaio del 2019 è fondatore dello studio Saracco e Associati Ingegneria. È tecnico abilitato per il coordinamento della sicurezza dei cantieri edili, tecnico competente in acustica ambientale, è iscritto all’elenco ministeriale dei professionisti antincendio, in possesso di formazione per RSPP, è formatore in materia di salute e sicurezza sul lavoro e abilitato quale formatore per formatori in tale materia.
Nel tempo libero… ciclista amatoriale!